Eletto il nuovo Segretario Generale FILT CGIL di Cesena e di Forlì

feb 5, 2016, 17:17

Venerdì 29 gennaio 2016, presso la sede della CGIL di Cesena, si sono riunite le Assemblee Generali delle categorie dei Trasporti e Logistica di Cesena e di Forlì, alla presenza del Segretario Generale Regionale della FILT CGIL, Michele De Rose e dei Segretari Generali delle Camere del Lavoro di Cesena Lidia Capriotti, e di Forlì Paride Amanti.

Preso atto delle dimissioni per motivi personali da parte del compagno Alberto Tassinari, precedente Segretario Generale della categoria nei due Territori, la categoria Regionale FILT CGIL unitamente alle due Camere del Lavoro, hanno avanzato la candidatura del compagno Andrea Matassoni.

La proposta ha ricevuto piena condivisione da parte dei delegati che hanno eletto con scrutinio segreto all’unanimità il compagno Andrea Matassoni nuovo Segretario Generale delle FILT CGIL di Cesena e di Forlì.

Andrea è un compagno che coniuga la sua giovane età, 37 anni, con l’impegno e le capacità dimostrate nel corso dell’esperienza maturata in CGIL nella categoria delle comunicazioni di cui ha ricoperto il ruolo di Segretario Generale a Cesena e Forlì, nella categoria dell’edilizia e legno a Cesena, e prima ancora come delegato nella Azienda Wossloh di Sarsina dalla quale proviene.

Da parte delle compagne e dei compagni della CGIL, un ringraziamento ad Alberto per il lavoro svolto, e ad Andrea un grande in bocca al lupo per il nuovo impegno che lo attende.